Azienda commerciale di Lecco, attiva nel mondo dell'arredamento outdoor, cerca ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND per ampliamento organico
Le persone selezionate verranno inserite all'interno del nostro ufficio di primo contatto, in cui è necessario gestire le chiamate in entrata ed uscita dei clienti, verificarne l'interesse e fissare gli appuntamenti di visita per i venditori (interni e agenti). Non è prevista attività di vendita da parte dell'addetto.
i requisiti richiesti sono:
- spiccata attitudine commerciale;
- esperienza Nella gestione telefonica del cliente;
- ottime capacità relazionali e comunicative e attitudine a lavorare in team;
- buona dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informatici;
Cosa si offre:
- Contratto full time di 6 mesi a tempo determinato, con possibilità di proroghe, finalizzato all’inserimento definitivo in azienda
- Assunzione al 4° livello del CCNL commercio
- Sede di lavoro principale: Lecco
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €1.250,00 - €1.350,00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona
.