Customer Service Inbound [Italy]


 

Azienda commerciale di Lecco, attiva nel mondo dell'arredamento outdoor, cerca ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND per ampliamento organico

Le persone selezionate verranno inserite all'interno del nostro ufficio di primo contatto, in cui è necessario gestire le chiamate in entrata ed uscita dei clienti, verificarne l'interesse e fissare gli appuntamenti di visita per i venditori (interni e agenti). Non è prevista attività di vendita da parte dell'addetto.

i requisiti richiesti sono:

- spiccata attitudine commerciale;

- esperienza Nella gestione telefonica del cliente;

- ottime capacità relazionali e comunicative e attitudine a lavorare in team;

- buona dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informatici;

Cosa si offre:

- Contratto full time di 6 mesi a tempo determinato, con possibilità di proroghe, finalizzato all’inserimento definitivo in azienda

- Assunzione al 4° livello del CCNL commercio

- Sede di lavoro principale: Lecco

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi

Stipendio: €1.250,00 - €1.350,00 al mese

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima
  • Tredicesima

Sede di lavoro: Di persona


 

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